whatsapp
messenger

Associazione Skogkatt Italia

Associazione Skogkatt Italia

GattidelleforestenorvegesiLogoASI

    club italiano del gatto norvegese delle foreste   

ATTO DI COSTITUZIONE dell’ ASSOCIAZIONE SKOGKATT ITALIA (A.S.I.)

In data 30.09.2012 in viale Kennedy 38, Novara, presso il palazzetto dello Sport “Stefano dal Lago”, si costituisce l’Associazione Skogkatt Italia (A.S.I.), associazione laica e senza scopo di lucro, volta alla difesa e alla diffusione del gatto di razza Norvegese delle Foreste.

I soci fondatori firmatari il presente atto di costituzione sono:

1) Luana Forloni, nata a Legnano il 10/09/1975

2) Francesca Messa, nata a Sondrio il 06/04/1980

3) Carlo Panato, nato a Castellanza il 10/02/1975

4) Stefania Martignetti, nata a Torino il 20/11/1975

5) Danila Novelli, nata a Galliate il 25/06/1968

6) Barbara Roato, nata a Novara il 16/08/1964

I soci fondatori prendono visione e approvano lo Statuto del Club allegato al presente atto costitutivo. Vengono approvate le seguenti norme transitorie, a parziale deroga dello Statuto, per consentire al Club di iniziare la sua attività:

• Il primo anno sociale avrà termine il 31 dicembre 2013.

• La prima elezione del Consiglio Direttivo previsto dallo Statuto avverrà tra i soci fondatori; questo Consiglio Direttivo scadrà al termine del primo anno sociale, ovvero il 31 dicembre 2013.

• La quota sociale viene fissata il 20 euro per i soci allevatori, 15 euro per i soci ordinari e 5 euro per i soci sostenitori. I soci fondatori eleggono il Consiglio Direttivo a scrutinio segreto, i membri eletti sono:

• Danila Novelli, alla carica di Presidente

• Luana Forloni, alla carica di Vicepresidente

• Francesca Messa, alla carica di Segretario

• Carlo Panato, alla carica di Tesoriere

• Stefania Martignetti, alla carica di Consigliere Viene eletta come sede ufficiale del club l’abitazione del Presidente sita a Novara, Strada del Sabbione 8.

L’assemblea dei soci fondatori dà i seguenti mandati operativi al Consiglio Direttivo:

• Redazione della bozza di Codice Etico e di Regolamento dei Soci, da approvare da parte della prima assemblea soci, che dovrà essere tenuta entro 60 giorni dalla data del presente atto.

• Produzione della modulistica del Club, in particolare: o scheda di iscrizione o tessera di iscrizione o homepage o pagina su social network.

• Diffusione dell’avvenuta costituzione del Club presso le riviste specializzate, e presso tutti coloro che abbiano i requisiti richiesti per l’iscrizione al Club, al fine di avere un primo nucleo di soci. L’assemblea dei soci dà altresì mandato al Consiglio Direttivo di adoperarsi per far riconoscere il Club presso l’ANFI nel minor tempo possibile (compatibilmente con le regole e l’iter previsto dai regolamenti). I soci fondatori ritengono infatti che un rapporto di collaborazione costante con l’associazione nazionale sia elemento imprescindibile per la promozione e la difesa della razza Norvegese delle Foreste. Novara, 30.09.2012

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder